Zingaretti curato in clinica privata: la bufala di oggi
Nicola Zingaretti sarebbe stato curato per due settimane in una clinica privata: questa la bufala del giorno che gira sul web
Nicola Zingaretti, Segretario Nazionale del Partito Democratico e Presidente della Regione Lazio sarebbe stato curato per due settimane all’interno di una clinica privata: questa la bufala che circola sul web oggi.
In realtà Zingaretti, affetto da Coronavirus, ha effettuato tutte le cure e la relativa quarantena presso la propria abitazione dalla quale si è più volte collegato in queste settimane per collegamenti web sulla propria pagina social.
La bufala ha irritato a ragion veduta il Partito Democratico che ha immediatamente diffuso la smentita:
“Sta girando una bufala particolarmente odiosa. Perché non si deve giocare mai sulla pelle delle persone e tantomeno con il coronavirus. Lo rivendichiamo per noi, quanto per i nostri avversari. Gira questa brutta fake news, cioè che Nicola Zingaretti sarebbe stato privilegiato e si sarebbe curato in una clinica privata. È falso. Nicola è stato in isolamento domiciliare a casa, nella sua stanza, seguito dalla Asl del territorio. Come accade a tutti. Come tante altre persone, è stato seguito da dottori e operatori sanitari che ringraziamo ogni giorno per prendersi cura delle italiane e degli italiani in questo momento difficile”.
Come NAPOLIZON ricordiamo a tutti che le bufale o anche anche conosciute come Fake news, sono un reato oltre ad essere sintomo di ignoranza soprattutto per il momento che noi tutti stiamo attraversando dovuto al Covid-19.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus, altri due casi di positività al covid-19. 34 i positivi in città
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento