Zielinski vola in Arabia: l’indizio social è inequivocabile
Volge al termine l'avventura azzurra di Zielisnki: il polacco pronto a volare in Arabia per inseguire uno stipendio da urlo
Sembra giunta, ormai, l’ora dei saluti: Piotr Zielinski non sarà più un giocatore del Napoli. Il calciatore polacco avrebbe ceduto alle tentazioni arabe, nonostante nelle scorse settimane avesse lasciato intendere di voler chiudere la carriera al Napoli.
I petrodollari vincono ancora: sono tanti i talenti che lasciano i top club europei per arricchirsi in Arabia Saudita. Proprio la Saudi League ospiterà grandissimi campioni nella prossima stagione e uno di questi sarà Zielinski.
La moglie del giocatore non lascia speranze
Pochissimi minuti fa è iniziata a circolare la storia Instagram della moglie del numero 20 azzurro, Laura Slowiak, che mette un punto ai dubbi di queste settimane. Piotr Zielinski non vestirà la maglia azzurra del Napoli ma quella verde dell’Al-Ahli.
Nella fotografia postata dalla dolce metà del polacco, c’è l’iconico frame di Zielu che si sdraia per terra stremato di felicità dopo la vittoria allo Juventus Stadium dello scorso aprile. Quell’esultanza dopo il gol di Raspadori era carica di emozione, per un calciatore che ha passato al Napoli 7 stagioni e che finalmente era pronto a sollevare il premio più ambito.
La storia Instagram riporta la descrizione “Non ero pronta a salutarti”. Dopo la condivisione, il profilo della Slowiak è diventato subito privato, ma l’immagine è diventata ormai virale.
Zielinski-Napoli: storia ai titoli di coda
Il calciatore polacco è pronto a lasciare il club napoletano dopo 7 stagioni, vissute quasi sempre da protagonista o comprimario. Il 29enne è sempre stato molto discusso, nonostante le sue incredibili doti tecniche e tattiche.
Il fardello dell’essere sempre discontinuo, dell’attendere sempre l’anno della consacrazione che non sembra essere mai arrivato. Nel suo palmarés una Coppa Italia e uno Scudetto, ma soprattutto infinite emozioni regalate ai tifosi del Napoli che a malincuore devono vederlo cedere, davanti ad offerte da capogiro.
Per Zielinski l’offerta è salita a 12 milioni più bonus che lo porterebbero ad guadagnare 15 milioni a stagione. Al Napoli arriveranno per il suo cartellino 20 milioni e bonus vari. ADL ora piombera su Teun Koopmeiners dell’Atalanta, sostituto naturale del polacco.
La storia d’amore che sembrava essere infinita, quella di Piotr “mosca bianca” in un mondo in cui conta solo il denaro è capitolata in due settimane. Il vil denaro corrompe sempre, anche i più limpidi di cuore, ma di fronte a certe cifre nessuno sarebbe in grado di dire no.
Ti potrebbe interessare anche “Osimhen sempre più vicino all’addio”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati? L’influencer smentisce tutto