Zielinski rinnovo: si riapre la trattativa con ADL
Zielinski rinnovo: una nuova possibilità si è aperta per il calciatore polacco nelle ultime ore che sta valutando la situazione.
Zielinski rinnovo – Nuove interlocuzioni tra la SSC Napoli e l’agente del calciatore polacco si sono riaperte in queste ore per un probabile prolungamento del contratto.
Infatti dopo il doppio gesto d’amore fatto dal centrocampista azzurro nel rinunciare prima all’offerta della Lazio e poi quella maxi dall’Arabia pur di restare a Napoli, si apre la possibilità di un rinnovo insperato sino a qualche mese fa.
Zielinski rinnovo, la situazione:
Le trattative si sarebbero riaperte nelle ultime ore, così come spiegato dai colleghi della Gazzetta dello Sport.
Il Napoli avrebbe proposto un contratto da 2.5 milioni di euro a stagione (quindi con stipendio ribassato) per almeno altri due anni: il calciatore sta valutando dunque se restare a Napoli ad importi più bassi e continuare a sentirsi parte integrante del progetto azzurro o valutare eventuali offerte future.
Il contratto del calciatore è in scadenza il prossimo 30 giugno 2024: quindi entro il 1 febbraio se non arriverà il rinnovo, Zielinski sarà libero di accordarsi per la prossima stagione con qualsiasi altro club svincolandosi a parametro 0.
Novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane o ore: o una fumata bianca o una smentita da parte della Società, in caso di silenzio sarà segno che la trattativa resterà ancora in piedi sino a quando le tempistiche lo permetteranno.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: The Best Fifa Men’s Player 2023: anche Kvara e Osimhen in finale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO