2 Aprile 2021

Zielinski negativo al tempone molecolare: ci sarà col Crotone

dimaro2021

Di seguPiotr Zielinski, centrocampista del Napoli e della nazionale polacca era risultato positivo al test rapido…

Gattuso e i supporters partenopei possono tirare un sospiro di sollievo: Piotr Zielinski è negativo al tampone molecolare effettuato nella tarda serata di ieri dopo che il test rapido aveva dato esito negativo. Il centrocampista del Napoli e della nazionalità polacca può dunque tornare a disposizione della squadra già da oggi ed esser convocato per l’imminente sfida di domani pomeriggio contro il Crotone al Maradona di Fuorigrotta.

Di seguito il comunicato del club partenopeo, diramato diversi minuti fa sugli account ufficiali della società: “Il tampone molecolare, a cui si è sottoposto Piotr Zielinski nella serata di ieri, ha dato esito negativo – e ancora-  Il calciatore ha ripetuto il test in mattinata insieme ai tre nazionali italiani, gli esiti sono attesi nel pomeriggio prima dell’allenamento pomeridiano”.

Oggi pomeriggio, dunque, ne sapremo di più anche su Meret, Insigne e Di Lorenzo. Seguiranno aggiornamenti

Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ADDIO MAKSIMOVIC: PUO’ ANDARE IN UNA BIG DI SERIE A”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.