Zielinski-Inter, accordo in 48 ore: il polacco saluta il Napoli a zero
Nella conferenza stampa prima del match Napoli-Verona andato in scena nel pomeriggio di ieri al Maradona, Aurelio De Laurentiis, come si è visto, ha fatto il punto sul mercato di riparazione e sui calciatori che non vestiranno più la maglia del Napoli nella prossima stagione. Una particolare menzione ha avuto la situazione Piotr Zielinski circa il suo rinnovo e il suo mancato inserimento nella lista Champions. Il patron azzurro ha tenuto a ribadire che la scelta della società non è riconducile a una ripicca, quanto piuttosto a una scelta strategica ben precisa. Sia come sia, sta di fatto che Zielinski firmerà con l’Inter nelle prossime 48 ore.
Zielinski-Inter: firma in 48 ore
“Da luglio non sarà più con noi e per questo non lo abbiamo inserito nella lista Champions” ha affermato DeLa nella conferenza stampa prepartita. “Non si tratta però di una punizione e la decisione è stata presa in maniera collettiva. Piotr è un bravo ragazzo, su cui però il Napoli non può più lavorare in prospettiva“. Discorso definitivamente concluso: le parti hanno deciso di prendere strade diverse. Tuttavia, i tifosi del Napoli non possono fare a meno di chiedersi: la società le ha davvero provate tutte per trattenere Piotr a Napoli? Si ricorda che qualche giorno fa, nemmeno poi troppi, era uscita un’indiscrezione secondo cui sia Zielinski sia la moglie non fossero poi così contrari all’idea di restare a Napoli.
E quindi? Cosa è successo? Be’ pare evidente che la parti in causa non sono riuscite ad accorciare le distanze e a non trovare l’accordo che facesse felice tutti. Quindi, non resta che mettersi il cuore in pace e lasciare, come è giusto che sia, che Zielinski firmi con l’Inter. Sperando che questo accordo sfumato non diventi un rimpianto nella prossima stagione.
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, Zielinski vuole restare al Napoli ma ci sono due problemi
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Faceboook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Poggioreale, volante si schianta contro un auto durante un inseguimento