4 Gennaio 2021

Zielinski il fenomeno, la Gazzetta:”Partita totale, guest star”

Una partita totale da un giocatore totale. Se Zielinski riesce a capire quanto davvero è forte può diventare devastante

ZIELINSKI – Il Napoli ha chiuso la pratica Cagliari senza non troppe preoccupazioni (dovute soprattutto al momentaneo pareggio). La partita -chiariamo- non è mai stata in discussione e le quattro reti messe a segno dagli azzurri se sono la prova schiacciante.

Ieri però è brillata, tra tutti, una stella, quella che porta un nome in particolare: Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco, che da qualche tempo agisce dietro le punte, sta rendendo come non mai, ritrovando quella costanza di rendimento che spesso gli è mancata.

Zielinski, scrivono i colleghi della Gazzetta, forse sta capendo qual è davvero il suo potenziale e dove lo possono portare i suoi mezzi tecnici.

Ecco quanto recita la rosea in edicola oggi:

“Che spettacolo, ragazzi. Pirotecnia di tutti i colori, botti in quantità industriale e 4 di questi hanno abbattuto un Cagliari inebetito. Il maestro di cerimonia è stato Gattuso che, tornato in buona forma, ha incitato la squadra senza un attimo di sosta. Cazziava i suoi anche dopo il quarto gol arrivato al tramonto della sfida. La guest star invece è stato Zielinski. Ha ragione Ringhio: Piotr ancora non si rende conto di quanto sia forte. Forse comincia a capirlo. Il polacco ha giocato una partita…totale. A tutto campo, senza sbagliare un pallone e firmando due gol, il secondo (tocco magico a liberarsi in area di Ceppitelli e puntata sotto la traversa) da fenomeno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Gattuso post match: “Sono arrabbiato, troppi errori”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.