Zielinski De Laurentiis: nessuna ripicca, ma dobbiamo programmare futuro
Zielinski De Laurentiis, il Presidente azzurro è intervenuto in conferenza stampa questo pomeriggio al fianco di Mazzarri.
Zielinski De Laurentiis, il patron del Napoli è intervenuto questo pomeriggio poco prima della conferenza stampa di Mister Walter Mazzarri a meno di 24 ore dalla delicata sfida di domani pomeriggio con il Verona al Maradona.
Zielinski De Laurentiis, le parole del Presidente:
Il Presidente del Napoli è intervenuto al fianco di Mazzarri solo per puntualizzare le motivazioni dell’esclusione del centrocampista polacco dalla lista Champions:
“C’è stato bisogno di tenere presenti tutte le varie componenti, restrittive non per colpa nostre, ma non per quanto riguarda la UEFA, che prevede meno presenze rispetto al campionato nazionale. A un certo punto, poiché noi abbiamo fatto dei nuovi acquisti, e mi dispiace per un centrocampista al quale abbiamo dovuto rinunciare, abbiamo dovuto rinunciare anche a Zielinski.
Lo conosciamo, sappiamo perfettamente cosa può dare e cosa non può dare, mentre in funzione della prossima annualità devo capire chi ho preso in maniera definitiva e chi in opzione. Bisogna sempre saper scindere: qual è l’investimento vero? È la sperimentazione, non la vittoria a ogni costo. Io devo riuscire a capire gli errori del passato e le cose che non funzionano.
(Credit immagine: SSC Napoli)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON:
Napoli Verona Mazzarri: mercato buon lavoro, Zielinski non si è allenato
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Afragola corse clandestine nel parcheggio dell’ex Ipercoop: il video