Zielinski, agenti al lavoro per il rinnovo con il Napoli

zielinski
Per l'immagine, si ringrazia SSCN

Zielinski, agenti al lavoro con la SSCN per il rinnovo. “Voglio restare a Napoli e vincere con questo club”…………..

Zielinski resta a Napoli?

Nonostante la recente chiusura della sessione invernale di calciomercato, le voci sulle partenze estive dei giocatori azzurri non si fermano.

Se Koulibaly ed Allan restano i primi indiziati a dover lasciare il capoluogo campano, grazie ad offerte irrinunciabili per gli stessi giocatori e per la SSCN, Giuntoli lavora sottotraccia per rinnovare il contratto dei giocatori la Società vuole trattenere.

Tra questi, spicca il nome di Piotr Zielinski, che – ai microfoni dei media polacchi – fa sapere di voler restare a Napoli.

Infatti, nella lunga intervista rilasciata ai colleghi polacchi, Piotr afferma di coltivare il sogno di restare nella città partenopea e di poter riscrivere la storia del club.

L’ambizione resta, ovviamente, quella di poter vincere qualche trofeo indossando la maglia azzurra.

E, se Marek Hamsik, nel suo post di addio ai tifosi ed alla società azzurra affidato al suo profilo Instagram, ha affermato a chiare lettere il rammarico di non esser riuscito a vincere il campionato in quasi 12 anni di permanenza all’ombra del Vesuvio, Piotr vuole continuare a provarci.

“Ho altri due anni di contratto con il club – afferma Zielinski – e voglio restare per provare a vincere qualcosa e rimanere nella storia di questo gruppo.

I miei agenti stanno lavorando al rinnovo contrattuale con il Napoli. Io non voglio pensare troppo al mio futuro, per concentrarmi solo sul lavoro di campo.

A Napoli sto bene: vivo un po’ fuori città, mi godo il giardino e una vita semplice. Voglio dare il massimo per questo club, ho un allenatore da cui ho molto da imparare”.

Traspare serenità, dalle parole del centrocampista azzurro.

Che, pare, i tifosi partenopei potranno godersi per altri anni.