Zeudi Di Palma omaggiata da Scampia: lo striscione per Miss Italia
Zeudi Di Palma omaggiata dalla Comunità di Scampia: ecco lo striscione per la ragazza 20enne napoletana, modella e appassionata di fitness
ZEUDI DI PALMA: UNO STRISCIONE PER LA NUOVA MISS ITALIA- Zeudi Di Palma celebrata dalla sua terra: secondo quanto riportano anche i colleghi de “Il Meridiano News”, la ragazza 20enne napoletana, recentemente divenuta Miss Italia, è stata ricoperta d’affetto dalla Comunità di Scampia. “Hai vinto!”, si legge sullo striscione con la sua foto realizzato dai suoi concittadini.
La ventenne napoletana, studentessa di sociologia ma anche modella e appassionata di fitness, ha salutato e ringraziato i suoi numerosi fan che l’acclamavano. Con lei c’era anche l’inseparabile mamma Maria Rosaria, a cui Zeudi ha dedicato la vittoria. Presente anche un’associazione, chiamata “La lampada di Scampia”, fondata proprio da sua madre, con l’obiettivo di promuovere e difendere i ragazzi a rischio. Nelle prossime giornate Zeudi Di Palma incontrerà anche Gaetano Manfredi, Sindaco di Napoli. Quest’ultimo fu uno dei primi a congratularsi con lei per la vittoria, definendola “orgoglio di Scampia e di tutta Napoli”.
Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie. Continua a seguirci anche sulla nostra pagina Facebook ufficiale. Lascia un mi piace qui.
Ti potrebbe interessare anche questa notizia: “MISS ITALIA È DI SCAMPIA. ECCO CHI È”. Clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Fabian Ruiz: “Spalletti è speciale. Voglio lo scudetto! Su Insigne..”
Lascia un commento