Zazzaroni: “Conte non vuole lasciare il Napoli, Allegri possibile soluzione”
Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, esamina il futuro di Conte al Napoli e le potenziali opzioni per la panchina azzurra.
repertorio

Zazzaroni – Secondo il noto direttore del Corriere dello Sport, Antonio Conte non ha alcuna intenzione di lasciare il Napoli.
L’allenatore azzurro sembra essere concentrato sulla stagione in corso, con l’obiettivo di raggiungere il sogno “Scudetto“.
Zazzaroni: escluso l’addio imminente!
Zazzaroni, intervistato in merito, ha escluso un addio imminente, affermando che Conte finirà la stagione con il club di De Laurentiis. Tuttavia, se la situazione dovesse cambiare, Zazzaroni ha già indicato Massimiliano Allegri come uno dei possibili candidati. Allegri sembrerebbe adatto per prendere il posto dell’attuale tecnico del Napoli.
In caso di un divorzio definitivo tra Conte e il Napoli, Allegri potrebbe rappresentare una scelta strategica per il club, anche se già nel corso della passata stagione era stato sondato con attenzione. Tuttavia, fino a oggi, Conte non ha mostrato segnali di voler lasciare la squadra, mantenendo un profondo impegno verso l’obiettivo Scudetto.
Secondo Zazzaroni, non ci sarebbero le condizioni per un addio di Conte al Napoli, ma se ciò dovesse accadere, il Milane la Juventus restano opzioni concrete per l’ex allenatore della Juventus. Il Napoli, tuttavia, non sembra disposto a perdere il suo “condottiero”. La dirigenza, inoltre, è pronta a fare di tutto per convincerlo a rimanere.
Al momento, la situazione è in continua evoluzione e non si segnalano contatti ufficiali tra il Napoli e altre figure tecniche. Il club sta monitorando con attenzione ogni possibile scenario.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: Pagelle Napoli-Milan: i voti degli azzurri
Se non vuoi perdere news e aggiornamenti ti invitiamo a seguire la pagina Facebook della redazione ZON!
ARTICOLO PRECEDENTE
Ritrovato Antonio Cinquegrana, 35enne scomparso a Ponticelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto a Pagani, 18enne muore in gita scolastica a scolastica in Spagna