Zaccagni al Napoli: spunta un like galeotto al post del 5-1 con l’Udinese
Zaccagni al Napoli: ADL attende una risposta nelle prossime settimane. Il fantasista, protagonista nel Verona di Juric, sembra vicinissimo
ZACCAGNI PRIMO ACQUISTO DEL NAPOLI? IL FANTASISTA ORA E’ AD UN PASSO- Mattia Zaccagni sarà con ogni probabilità il primo acquisto del Calciomercato azzurro. Il fantasista italiano, che ha brillato in questi anni all’Hellas Verona sotto la gestione di Ivan Juric, sembra ormai vicinissimo al trasferimento all’ombra del Vesuvio. Di Zaccagni ADL aveva già parlato col presidente clivense a Gennaio, strappando una sorta di “accordo verbale”. L’opzione però va esercitata e concretizzata. Si attende il sì del giocatore nelle prossime settimane.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, la trattativa per Mattia Zaccagni al Napoli sarebbe ormai in dirittura d’arrivo. Il forte centrocampista del Verona ha infatti anche lasciato un indizio social, che non è sfuggito certamente ai tifosi azzurri. Il trequartista ha infatti messo like al 5-1 del Napoli contro l’Udinese di Martedì allo Stadio Diego Armando Maradona. Che sia un like galeotto? Sarà lui il primo acquisto? E se sarà effettivamente così, Fabiàn Ruiz andrà via? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE: “SARAH HUCHET: PRIMA DI CALCIARE UN RIGORE GIA’ CONOSCO IL LATO”. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura in Campania: uomo azzannato da un pitbull, medicato in ospedale
Lascia un commento