Younes, la nuova scoperta della SSCN: le dichiarazioni dell’agente



Younes
Per l'immagine, si ringrazia SSCN

Younes, voti altissimi per l’ottima prestazione fornita contro l’Udinese. L’agente “Ragazzo forte e valido, sarà un’ottima arma anche in Europa”

Younes, schierato da Ancelotti ieri come titolare contro l’Udinese, ha fornito una prestazione ottima, condita anche da un bel gol, il primo del poker calato dagli azzurri ieri al San Paolo.

Altissime le valutazioni in pagella dei maggiori quotidiani sportivi italiani.

Non è passata inosservata, infatti, la sua naturale inclinazione a saltare l’uomo e la sua ottima visione di gioco.

Veloce, agile nei movimenti, talentuoso, il giovane ha una gran voglia di mostrare tutte le sue indubbie qualità e metterle al servizio della squadra.

Entusiasta il suo agente, Nicola Innocentin, che ha parlato della prestazione del suo assistito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Per un giocatore offensivo, è importante segnare ad inizio partita. Tanto più, in considerazione del lungo periodo di recupero dall’infortunio, che Amin ha dovuto affrontare.

La reazione del giocatore agli infortuni ha dimostrato tutta la forza psicologica del ragazzo, che ha saputo fronteggiare le difficoltà con carattere e decisione.

L’esultanza di tutta la squadra al suo gol è la manifestazione evidente della coesione del gruppo Napoli. Ed è proprio la coesione, il punto di forza di questa squadra.

L’Europa League? E’ una competizione in cui Younes può rendersi utile alla squadra, dando un importante contributo tecnico e psicologico. Infatti, il giocatore ha affrontato con l’Ajax questo torneo, arrivando fino in fondo, ed ha un’importante esperienza anche in Confederations Cup.

Amin può rivelarsi l’arma in più a disposizione del Napoli e di Carlo Ancelotti.

Il gol? Dedicato ad Ospina, cui faccio i miei migliori auguri di una perfetta e veloce ripresa“.

Leggi anche