Ylenia Lombardo: misura cautelare in una struttura psichiatrica-giudiziaria per l’indagato
Ylenia Lombardo, il GIP dispone la misura cautelare in carcere in una struttura psichiatrica – giudiziaria nei confronti dell’indagato per la morte della giovane donna
Ylenia Lombardo, il GIP dispone una misura cautelare presso una struttura psichiatrica -giudiziaria per l’uomo indagato per l’omicidio della giovane donna.
Ylenia Lombardo è stata ritrovata morta lo scorso mercoledì nel suo appartamento a San Paolo Bel Sito, nel napoletano.
Dopo la scoperta, era stato fermato un uomo di 38 anni nella cui abitazione erano stati ritrovati dei vestiti sporchi di sangue. Il soggetto era in cura presso il CIM, il Centro di Igiene Mentale di Nola.
Il GIP, come si apprende dalla fonte ANSA, ha disposto per l’uomo indagato per il delitto una misura cautelare in carcere presso una struttura psichiatrica-giudiziaria per esaminare le condizioni psichiche del 38enne. L’osservazione sarà prevista per 30 giorni.
L’accusato si era avvalso della facoltà di non rispondere nel corso della prima udienza.
L’avvocato che si occupa del suo caso e della sua difesa, Gavino Rescigno, ha affermato in merito alla decisione del Giudice per le indagini preliminari:
“Valuteremo tutte le opzioni alla luce della decisione del GIP e del fatto che sono emerse le problematiche psichiatriche dell’accusato”.
LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: CHIAIA, RAGAZZO ACCOLTELLATO. DENUNCIATO 17ENNE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Riapertura palestre: ecco quando e tutte le regole da seguire
Lascia un commento