Xperimentx – Spettacolo olografico di musica elettronica all’Edenlandia
Xperimentx - Spettacolo olografico di musica elettronica all'Edenlandia, per la prima volta in un club in Italia
Xperimentx – L’Edenlandia sarà protagonista di un evento unico, ospiterà il futuro del mondo dello spettacolo: gli ologrammi.
Per chi avesse dei dubbi: gli ologrammi sono lastre che riproducono immagini tridimensionali di un oggetto, grazie alla tecnica dell’olografia.
Al giorno d’oggi, gli ologrammi rappresentano lo strumento per abbattere la barriera esistente tra ciò che è reale e ciò che è virtuale, alle volte anche per questioni etiche.
Infatti sempre più sono i circhi etici, cioè circhi che preferiscono utilizzare gli ologrammi al posto degli animali per evitare lo sfruttamento di quest’ultimi.
Xperimentx – Maggiori dettagli dell’evento:
Xperimentx si terrà domani sera, venerdì 24 maggio, dalle ore 23:30 fino alle prime ore del giorno, al Pala Eden.
Le porte dell’eden, si apriranno a Dj set di caratura internazionale, infatti in console ci sarà per la prima volta a Napoli, il britannico Alan Dixon.
Non mancheranno ospiti natii della terra partenopea, Mario Agliata e Romano Alfieri, che vi faranno ballare in uno scenario futuristico, grazie a schermi 4k semitrasparenti.
Lo Xperimentx sarà accompagnato da un light design, un disegno di luci e un laser show, pensati per trasportare il pubblico idealmente in dimensioni uniche.
E’ possibile acquistare i biglietti qui: Biglietti.
Potrebbe interessarvi la lettura di: Mytilus Fest a Bacoli – Un fine settimana dedicato alle cozze o anche Campi Flegrei – Avviso della Protezione civile ai cittadini: “State in guardia”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, non spaventa il prezzo di un centrocampista