X Factor 2023, Morgan torna nella giuria: la reazione di Fedez
Morgan torna come giudice a X Factor 2023, le parole di Fedez: "Spero sia professionale e che arrivi almeno in orario"
X FACTOR 2023- Qualche anno fa era stato lo stesso cantautore Marco Castoldi, in arte Morgan, a dichiarare di non voler avere più niente a che fare con X Factor. Ha evidentemente cambiato idea: quest’anno Morgan sarà nuovamente nella giuria del talent con Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.
Morgan, che quest’anno ritornerà dopo nove anni tra i giudici dello show, ha partecipato a ben sette edizioni del programma vincendone cinque.
Fedez, intervistato dal Corriere della Sera, ha commentato il ritorno di Morgan, spendendo parole certamente poco lusinghiere nei confronti del cantautore.
Il rapper e imprenditore milanese, alla domanda se fosse preoccupato del ritorno del collega considerando il suo carattere turbolento, ha risposto:
“Non è questione di essere turbolenti, spero sia professionale e che arrivi almeno in orario. No, non è scontato perché non è mai stato così.”
Volano frecciate tra i due giudici che già in passato si sono più volte scontrati.
Non solo “X Factor 2023, Morgan torna nella giuria: la reazione di Fedez”. Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia: Mare Fuori diventa un musical: “Canteremo la nostra serie”
Leggi anche il seguente articolo: Amici 22, un ballerino del talent nel nuovo videoclip di Giorgia: ecco chi è
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calcio Napoli. Luis Enrique ancora sul mercato: il Tottenham cambia obiettivo.