Whatsapp down: l’ecosistema Meta non funziona
Whatsapp down, problemi per la più famosa app di messaggistica del mondo gestita dal gruppo Meta.
WHATSAPP DOWN – Non è la prima volta che capita e ormai gli utenti se ne son fatti una ragione. Di nuovo, da qualche minuto, l’intero ecosistema di Meta ha smesso di funzionare.
I più fortunati stanno riscontrando semplici ‘intoppi’ nell’avvio dell’app mentre diversi utenti stanno notando difficoltà nell’invio e nella ricezioni dei messaggi.
Non solo whatsapp down ma anche instagram
Anche l’app di fotografia più usata al mondo non è esente dalle problematiche spiegate sopra. Nei dm c’è difficoltà nell’inoltrare messaggi oppure file audio.
Informazioni su WhatsApp e caratteristiche:
Più di 2 miliardi di persone in oltre 180 Paesi usano WhatsApp1 per rimanere in contatto con amici e familiari, sempre e ovunque si trovino. WhatsApp è gratis2 e offre messaggi e chiamate sui telefoni di tutto il mondo in modo semplice, sicuro e affidabile.
- WhatsApp è un gioco di parole con la frase inglese What’s Up.
- Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Manovra 2025: bonus fino a 1500euro per le scuole paritarie
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui per restare sempre connesso con noi tramite i nostri social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anziano truffato da un finto carabiniere: in provincia di Avellino
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casertano, fermati minorenni per tentato omicidio di un coetaneo