14 Novembre 2023

Walter Mazzarri al Filmauro per incontrare ADL

Si avvicina l'incontro con ADL per firmare il contratto che lo farà diventare nuovo allenatore del Napoli

fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Luis Alberto Napoli, Jonathan David Napoli, Koopmeiners rivelazione , Napoli Sudakov, Kvaratskhelia addio Napoli, calciomercato napoli, uovo cioccolato napoli

WALTER MAZZARRI – Arrivano aggiornamenti circa Walter Mazzarri. L’allenatore sarà nella sede della Filmauro a Roma per incontrare De Laurentiis e per firmare con il Napoli. Sarà il nuovo allenatore del Napoli al posto di Garcia. Lo aspetta De Laurentiis per un contratto fino a giugno senza opzioni per il futuro.

Walter Mazzarri pronto a firmare con il Napoli? Tutti i dettagli

Come anticipato, Walter Mazzarri si sarebbe recato nella sede di Filmauro a Roma per incontrare Aurelio De Laurentiis e firmare un contratto con il Napoli. Quest’ultimo lo legherebbe agli azzurri fino al termine della stagione, senza pretese per il futuro.
E’ facile ipotizzare, a questo punto, che la scelta di ADL sia ricaduta proprio su Mazzarri proprio perché già a conoscenza di come lavora il tecnico di San Vincenzo. Tuttavia, a questa ipotesi potrebbe aggiungersene un’altra. Ovvero, quella secondo cui il patron azzurro voglia regalare ai propri tifosi un allenatore come Antonio Conte. E’, tuttavia, mettere il carro davanti ai buoi e ipotizzare cose che son ben lontane nel tempo. Se ne riparlerà a tempo debito, dopo l’ultima partita di campionato.
Sperando, ovviamente, che Mazzarri riesca a centrare gli obiettivi – minimi – che si aspetta De Laurentiis e che si aspettano tutti i tifosi del Napoli.

Potrebbero seguire aggiornamenti.

Fonte: Giovanni Scotto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Mazzarri pronto alla proposta del Napoli: ADL tentato