Voragine Via Falcone, terminati lavori di riempimento e messa in sicurezza
Vomero – Voragine Via Falcone, già terminati i lavori di riempimento e messa in sicurezza del dissesto stradale
VORAGINE VIA FALCONE – Questa mattina a Napoli, in Via Aniello Falcone, un autobus sprofonda in una voragine per la poca manutenzione del manto stradale rattoppato alla meno peggio.
I lavori per la messa in sicurezza e il riempimento del dissesto stradale sono iniziati quasi subito. Lo rende noto l’assessore alla mobilità. Come si legge in una nota del Comune di Napoli, «stasera è terminato il lavoro di riempimento e messa in sicurezza del dissesto stradale che stamani ha coinvolto al vomero un bus ANM».
Continua l’amministrazione comunale: «Domani inizierà l’operazione di posa in opera dei cubetti di porfido compatibilmente alle condizioni meteo previste in giornata . Si conta di aprire al traffico l’area nelle prossime 48 ore».
Gianni Simioli a La Radiazza aveva così commentato l’accaduto: «Solo per caso non c’è stato alcun ferito e non si è assistito ad una tragedia dove poi non paga nessuno, se non le vittime. Una città abbandonata, in cui ora si chiuderà un’altra strada importante e si aprirà l’ennesimo cantiere. I cittadini napoletani meritano più sicurezza e più rispetto».
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sul lavoro, Luigi muore a 45 anni. Schiacciato dal carrello elevatore
Lascia un commento