8 Marzo 2021

Sant’Antimo, teppisti distruggono le vetrate di una scuola

sant'antimo scuola vetrate

A Sant’Antimo, dei teppisti hanno distrutto le vetrate di una scuola per entrare all’interno delle aule dell’istituto e compiere atti vandalici

A Sant’Antimo, alcuni teppisti hanno distrutto le vetrate di uno scuola per entrare all’interno delle aule dell’istituto e compiere atti vandalici. E’ quanto emerge dalla pagina Facebook “Il Santantimese”. Il tutto si è verificato nel plesso Cammisa dell’I.C. Romeo-Cammisa.

Questo quanto indicato all’interno del post:
“Apprendiamo di un nuovo atto vandalico verificatosi ieri nel plesso Cammisa dell’I.C. Romeo-Cammisa. Nel tentativo di penetrare nella scuola, dei balordi hanno infranto a sassate il vetro di una finestra. Una volta entrati, sembra per fortuna che non abbiano arrecato grossi danni alle aule.

Già lo scorso 15 febbraio lo stesso edificio scolastico era stato oggetto di un’incursione da parte di ignoti teppisti.

Un atto di vilipendio contro una scuola rappresenta uno schiaffo tirato all’intera comunità: un gesto che, purtroppo, ancora una volta, qualifica negativamente il nostro territorio.
Ci auguriamo che le forze dell’ordine individuino i responsabili e, soprattutto, che si faccia loro comprendere la gravità di una simile azione”.

Se vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le news di cronaca, politica, coronavirus, cultura, musica, arte e sport, riguardanti Napoli e tutta la provincia, seguici sul nostro sito e sui nostri profili social(Facebook, Instagram e Twitter).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.