8 Marzo 2021

Incidente mortale, Marco si schianta con la moto contro un’auto

incidente mortale

Ancora un incidente mortale sulle strade italiane: a perdere la vita è un uomo di 52 anni. Si schianta con la moto

INCIDENTE MORTALE – I fatti sono avvenuti questa mattina, intorno alle ore 7.30. La vittima dell’incidente è Marco Selmo, un agente dei vigili di Inveruno, a Milano.

Stando alle prime ricostruzioni della tragedia, parrebbe che l’uomo, in sella alla sua moto, si sia schiantato contro un’automobile sulla provinciale 31.

Il sinistro è avvenuto proprio nei pressi della caserma dei vigili del fuoco, che sono stati i primi a intervenire per cercare di salvare la vita all’uomo di 52 anni.

Sul posto anche le forze dell’ordine e le ambulanze: a nulla sono valsi i tentativi dei medici soccorritori; l’uomo era già senza vita a causa dell’incidente mortale.

La sindaca della città, Sara Bettinelli, vuole ricordarlo così: “Oggi il Comune di Inveruno è in lutto. Abbiamo perso il nostro Vigile, Collega, Amico Marco Selmo. In questo momento di profondo dolore siamo vicini alla famiglia. Vi chiedo comprensione. Non recatevi in Comune se non per vera ed estrema urgenza”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Suicidio in casa, donna si lancia dal balcone

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.