Dom - 5 Dicembre 2021
HomeCronacaVoragine Pozzuoli e Cantieri: circolazione interrotta sulla Cumana

Voragine Pozzuoli e Cantieri: circolazione interrotta sulla Cumana

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Voragine tra Pozzuoli e Cantieri apertasi a causa del maltempo: la circolazione per la Cumana sono interrotte. L’avviso dell’EAV

VORAGINE TRA POZZUOLI E CANTIERI – Si contano ancora i danni del maltempo. Dopo il cedimento del manto stradale avvenuto a Fuorigrotta – che ha comportato la chiusura dell’uscita della Tangenziale – interruzioni del servizio anche per la cumana.

Proprio a causa di una voragine che si è creata nei pressi del passaggio a livello Serapide, la circolazione fra Pozzuoli e Cantieri è interrotta. A darne notizia è EAV – Ente Autonomo Volturno – sulla sua pagina Facebook:

“Linee Flegree – Cumana – Interruzione tratta.
Causa voragine, creatasi nei pressi del P.L. Serapide, al momento la circolazione è interrotta tra Pozzuoli e Cantieri. I treni provenienti da Montesanto limitano a Pozzuoli ed i treni provenienti da Torregaveta limitano a Cantieri.”
EAV inoltre fa sapere che è stato richiesto e istituito un servizio sostitutivo, con un bus della ditta “A.M.”, sulla tratta Pozzuoli – Cantieri e viceversa. Numerosi i disagi per i cittadini, dunque, a causa del maltempo delle ultime ore.
Ricordiamo, inoltre, che un’ulteriore giornata di disservizi estesa al trasporto pubblico sarà quella di lunedì 11 ottobre a causa di uno sciopero generale. Si legge nella nota: “Il giorno 11 Ottobre è stato proclamato uno sciopero nazionale di 24 ore dalla O.S. USB, contro le politiche sul lavoro del Governo e dell’Unione Europea. Orari e fasce di garanzia sono consultabili al seguente link: https://www.eavsrl.it/web/content/scioperi”.
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE