Mer - 27 Ottobre 2021
HomePrima PaginaEurovision 2022: indiscrezione sul conduttore a Radio Deejay

Eurovision 2022: indiscrezione sul conduttore a Radio Deejay

Covid-19

Italia
75,046
Totale casi Attivi
Updated on 27 October 2021 8:32

Eurovision 2022: in diretta su Radio Deejay è stato svelato il conduttore della prossima edizione. Potrebbe essere Mika

EUROVISION 2022 – Chi sarà il conduttore dell’Eurovision Song Contest 2022? Questa mattina spunta l’indiscrezione durante la puntata odierna di “Chiamate Roma Triuno Triuno” su Radio Deejay. Gabriele Corsi del Trio Medusa ha infatti dichiarato: “Grande successo per Mika che sta per… Sta per condurre l’Eurovision!”

La notizia che Mika sarebbe stato alla conduzione era già circolata questa estate. L’idea torna in auge proprio questa mattina in diretta grazie a Gabriele Corsi. I colleghi del Trio Medusa, però, lo hanno subito corretto: “X-Factor! Che c’entra l’Eurovision?”. E Corsi aggiunge: “Ops, forse mi è sfuggito qualcosa“.

Ormai la bomba è sganciata. Mika diventa uno dei papabili alla conduzione dell’Eurovision 2022 che – ormai lo sappiamo bene – quest’anno si terrà in Italia. Parlando di indiscrezioni, non sono mancate notizie bomba sulla possibile conduzione di Alessandro Cattelan.

Si tratta ancora di voci ma che fanno fremere il pubblico. Ancora nessuna ufficialità per la città che ospiterà il contest. Secondo quanto dichiarato da Dagospia – e  confermato da TvBlog – la 66esima edizione dell’Eurovision Song Contest  potrebbe tenersi al Palasport Olimpico di Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Grande Fratello Vip 2021, Cipriani infrange le regole: punizione per tutti

SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI 

 

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE