27 Gennaio 2021

Voragine Ospedale del Mare: acqua calda e riscaldamenti in tutti i reparti

Voragine ospedale

Voragine Ospedale del Mare: ripristinate le reti dell’acqua calda, ora arriva in tutti i reparti

Ospedale del mare- La voragine che si era aperta nel parcheggio dell’ ospedale, lo scorso 8 gennaio, aveva causato vari problemi alla struttura.

Ciro Verdoliva, direttore dell’ Asl Napoli 1, ha reso noto all’Ansa che sono stati terminati i lavori di ripristino.

Nella nota si legge:” I lavori sono terminati stiamo monitorando il funzionamento dell’impianto a regime sia per l’acqua calda che per la temperatura delle stanze. Attualmente le forniture raggiungono tutti i reperti dell’ospedale, ma stiamo continuando a controllare la situazione per essere sicuri che tutto funzioni stabilmente. A breve restituiremo l’area alla Procura che ce l’ha gentilmente dissequestrata proprio per questi lavori urgenti”.

La voragine, aveva di fatti interrotto le reti per l’acqua calda e l’ospedale è stato costretto a scaldare l’acqua e ad utilizzare dei termoventilatori.

Il giorno stesso dell’apertura della voragine l’Asl si era mobilitata per far installare due nuove caldaie che evitassero il percorso inaccessibile.

Oggi dunque dopo quasi tre settimane dall’avvenimento, l’Ospedale del Mare, ha nuovamente la possibilità di utilizzare l’acqua calda.

LEGGI ANCHE:Vaccino Moderna, farmacista distrugge 500 dosi:”C’è un complotto”

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.