28 Febbraio 2024

Voragine al Vomero, i lavori inizieranno dal 4 marzo

I lavori si concluderanno entro i successivi 20 giorni.

Credit photo: Clementina Cozzolino

Voragine Vomero

Inizieranno tra cinque giorni, ovvero lunedì 4 marzo, i lavori di riempimento della voragine di via Morghen, zona Vomero di Napoli. A darne la notizia è stata la Abc Napoli in data odierna, mercoledì 28 febbraio 2024, durante un collegamento della trasmissione Buongiorno Regione della Tgr Rai Campania.
Stando a quanto si apprende, i lavori dovrebbero essere conclusi entro i successivi 20 giorni dal loro inizio.

Voragine al Vomero, l’annuncio di Abc Napoli

Come si diceva, ci sono degli aggiornamenti sulla voragine di via Morghen, quartiere Vomero di Napoli. Aggiornamenti forniti da Abc Napoli durante un collegamento della trasmissione Buongiorno Regione della Tgr Rai Campania; stando a quello che hanno comunicato, i lavori inizieranno tra cinque giorni, lunedì 4 marzo.

Sul posto anche la presidente della V Municipalità di Napoli, Clementina Cozzolino, che sui social ha rilanciato la notizia e ha anche aggiunto che i “i lavori si concluderanno entro i successivi 20 giorni con la riapertura della strada”.
E’ opportuno sottolineare anche che le tempistiche di ripristino sono state condizionate in parte anche da una indagine della Procura su quanto accaduto.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Voragine Via Morghen Napoli: ripristinata la fornitura d’acqua nella zona

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.