28 Febbraio 2024

Erede Osimhen, si pensa ad un giocatore del Fenerbahçe

Il Napoli sta già pensando a chi possa essere il giocatore all'altezza del nigeriano. A parlarne è il "Corriere dello Sport"

credit photo: official website Fenerbahçe

sebastian-szymanski

EREDE OSIMHEN – Siamo quasi a marzo e la SSC Napoli sta pensando già ad una serie di nomi che possano sostituire Victor Osimhen. Il nigeriano, infatti, verrà ceduto quest’estate dalla società stessa, come confermato molto tempo prima dal presidente De Laurentiis.

Ma chi sarà l’erede di Osimhen? La società sta già pensando ad alcuni nomi ma, come si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, viene evidenziato uno in particolare. Si tratta di un’attaccante del Fenerbahçe.

Erede Osimhen: ecco il nome del probabile sostituto

Si tratta dell’attaccante polacco Sebastian Szymanski. Classe ’99, il giocatore si sta mettendo in mostra nella squadra turca. Questo è quanto si legge nell’edizione odierna del Corriere dello Sport sul calciatore:

“Il Napoli, in estate, avrà bisogno di un attaccante, per sostituire Victor Osimhen che finirà per riempire quei giorni e quelle notti e nel casting, così dicono in Turchia, oltre ai soliti noti c’è finita anche una punta del Fenerbahçe. Sebastian Szymanski, polacco, venticinque anni il 10 maggio (1999), una natura da trequartista e una attitudine a fare tante cose assieme, anche belle statisticamente.

Per esempio, gli viene automatico giocare da ala destra o anche da punta centrale; e comunque, in sintesi, gli viene facile anche segnare: dodici reti (e pure quattordici assist) rappresentano, in questo momento, il suo curriculum stagionale, tutto prodotto in quaranta gare, meglio ancora in 2.753 minuti, che sono tanti o anche pochi, considerata l’incidenza in fase offensiva tra gol e passaggi decisivi”.

Bisogna ricordare che il Napoli ha un rapporto privilegiato con il club turco, poiché sono arrivati in azzurro Elmas e Kim. Entrambi i giocatori hanno determinato i risultati dello scorso anno, aumentando anche le plusvalenze delle rispettive cessioni a Lipsia e al Bayern Monaco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli: anche i Gunners su Osimhen