Voragine a Napoli, De Luca: “Ci occuperemo anche di questo”
Voragine a Napoli, Vincenzo De Luca effettua il sopralluogo: “Ci occuperemo anche di questo”. Poi aggiunge: “Le zone del governo? Demenziali”
L’episodio disastroso verificatosi questa mattina – alle prime luci dell’alba – presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli, ha causato una voragine di 50 metri. (CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ)
Il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca – accompagnato dal direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva – alla luce di quanto successo ha effettuato il sopralluogo nel parcheggio del nicotomio. “Ci occuperemo anche di questo”, ha detto in merito alla voragine generata nel napoletano.
Ma il governatore campano, oltre l’odierna faccenda, non ha risparmiato commenti sull’organizzazione del governo in chiave Covid.
“Zona gialla, zona rossa, arancione. Un giorno sì e un giorno no. Cose demenziali. Se chiedete a me oggi in che zona siamo, non ve lo so dire. Figuratevi un povero cristo di operatore commerciale, un albergatore che deve pensare. – Spiega De Luca – Servono scelte chiare ed applicabili, altrimenti con le mezze misure allunghiamo i tempi dell’epidemia mandiamo al manicomio un Paese intero”.
In conclusione: “Sarebbe irresponsabile prendere oggi decisioni sulla mobilità, per la scuola, senza aver verificato prima, alla fine di gennaio, qual è il dato epidemiologico e senza aver verificato la ricaduta del periodo festivo, visto che è evidente che ci sia stato un rilassamento nel periodo festivo. Abbiamo i Paesi intorno a noi che sono rovinati e nessun Paese è una isola, il virus circola.”
Potrebbero esserci aggiornamenti sulle condizioni della voragine presso l’ospedale di Napoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “CARNE SUINA A RISCHIO COVID, LA CINA BLOCCA I CONTAINER ITALIANI”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Estrazione Win for life Classico: i numeri vincenti ora per ora
ARTICOLO SUCCESSIVO
Rapina a Piazza Garibaldi: bloccato un uomo dopo colluttazione
Lascia un commento