5 Marzo 2021

Voragine a Caivano al passaggio di un camion: probabile perdita idrica

aereo precipitato

Voragine si apre a Caivano: al passaggio di un mezzo per la raccolta dei rifiuti la strada si è aperta. Tanta paura ma nessun ferito

Voragine a Caivano: attimi di paura questa mattina.

Stamani si è aperta una voragine nel suolo mentre, nello stesso momento, la strada era percorsa da un camion dedicato alla raccolta dei rifiuti che trasportava anche gli operai addetti.

La vicenda si è consumata a Caivano, nella zona di via Santa Chiara, dove sono stati vissuti attimi di paura ma non è stato riscontrato alcun danno alle persone.

A riportare la notizia Il Mattino. La voragine conta circa due metri di profondità e quattro di diametro. Il mezzo pesante è riuscito a non essere inghiottito dal manto stradale ceduto grazie alla pedana di ferro retrostante lo stesso mezzo che ha attutito e bloccato il crollo.

Il forte rumore provocato dall’incidente ha scosso i residenti e i pedoni ma i soccorsi sono giunti in maniera repentina. I vigili del fuoco hanno provveduto ad iniziare i lavori per permettere l’uscita dal baratro del camion così da poter mettere in sicurezza l’intera area ed evitare ulteriori danni.

A causare il cedimento della strada, secondo le prime indiscrezioni, sembra essere stata una perdita idrica nel sottosuolo che ha provocato di conseguenza il crollo di una fognatura.

 

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: TRAGEDIA IN CAMPANIA, UOMO TROVATO IMPICCATO IN CASA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.