Vomero, polpette avvelenate minacciano gli animali domestici. La denuncia
Vomero, allarme polpette avvelenate che minacciano la sicurezza degli animali domestici. I residenti della zona denunciano il fenomeno
VOMERO – Nel quartiere Vomero di Napoli, precisamente in Via Pietro Castellino, si è verificato di recente un inquietante fenomeno che ha scosso la comunità locale. All’interno dei parchi residenziali della zona, sono state rinvenute polpette avvelenate e addirittura la carcassa di un gatto. Questo evento ha destato preoccupazione tra i residenti, spingendoli a denunciare il pericoloso trend delle polpette avvelenate, un gesto crudele e inaccettabile finalizzato a danneggiare la salute degli animali domestici.
Dopo la scoperta della carcassa del gatto, le autorità sanitarie locali, rappresentate dall’Azienda Sanitaria Locale (ASL), sono immediatamente intervenute per recuperare l’animale e eseguire opportuni esami.
Vomero, i residenti denunciano
I residenti del parco sito in Via Pietro Castellino al Vomero denunciano il ricorrente problema delle polpette avvelenate che vengono lasciate in giro, mettendo a rischio la vita degli animali domestici della zona.
P O T R E B B E I N T E R E S S A R T I A N C H E Q U E S T O A R T I C O L O : Incendio Vomero, marito e moglie ustionati: gravi in ospedale
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO