11 Febbraio 2020

Vomero, paura a scuola: la maestra ha la meningite

Immagine di repertorio

congedo parentale covid

E’ ufficiale la meningite per la maestra di una scuola del Vomero. I genitori dei bambini chiedono sanificazione degli ambienti

Paura nella scuola elementare Piscicelli del Vomero. La dirigente scolastica Gabriella Talamo ha avuto la conferma ufficiale dell’ASL rispetto alle condizioni di salute di una delle maestre.

La notizia ora è certa: la maestra ha la meningite ed è in ospedale. C’erano stati già dei sentori ieri mattina ma ora molti genitori hanno paura.

Sul sito della scuola è comparsa la comunicazione ufficiale – spiega Repubblica – con molta trasparenza e senza giri di parole: ora i genitori dei bambini pretendono che la scuola venga disinfestata per la sicurezza di tutti.

” Si fa quanto prevede la Asl. La profilassi la dettano le autorità sanitarie, non i genitori” – racconta la Talamo.

” Ma non sappiamo quale sia l’insegnante in questione, perché il suo nome non compare nella comunicazione ufficiale” – è la risposta di alcuni genitori, i quali hanno intuito , grazie alle iniziali della docente riportate nella comunicazione ufficiali, si tratti dell’insegnante di religione, in classe fino a venerdì scorso.

In queste ore i genitori stanno decidendo se far rientrare i bambini a scuola, mentre l’istituto sta provvedendo per una maggiore profilassi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: PESCHERIA DI NAPOLI, L’INCREDIBILE STORIA DI PEPPE

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.