Vomero, il maltempo colpisce: crollano alberi, auto distrutte
Paura al Vomero: stamattina, intorno alle 12.30 una violenta bomba d’acqua ha fatto crollare alberi. Auto distrutte, passanti illesi
Attimi di grande paura al Vomero. Stamattina infatti, in Via Scarlatti, verso le ore 12:30 una violenta bomba d’acqua ha causato danni, per fortuna non ai passanti. In particolare, è crollato il tronco di un grande albero, ed alcune vetture che erano parcheggiate sono andate distrutte.
Miracolosamente e fortunatamente illese le persone che si trovavano di passaggio al Vomero. Lo stesso episodio si è verificato anche a Via Tasso, anche se in questo caso l’albero era meno grande ed ha quindi causato meno danni. Insomma, una bomba d’acqua spaventosa, che ha tenuto in apprensione i cittadini del Vomero, anche se la tempesta è durata poco. L’intensità della pioggia era elevata tanto da far crollare degli alberi.
L’allerta meteo emanata per la Regione Campania, con la chiusura di scuole e parchi, si è rivelata previdente. Per fortuna, non si registrano danni eclatanti, ma lo spavento per gli abitanti del Vomero c’è stato.
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, c’è una nuova vittima: muore il commerciante Ali
Lascia un commento