25 Settembre 2020

Coronavirus, c’è una nuova vittima: muore il commerciante Ali

immagine di repertorio

coronavirus

Coronavirus, nuovo decesso: si spegne il famoso commerciante Ali, figura nota a tutti nel centro storico. Era in terapia intensiva al Cotugno

La Pandemia non si placa: c’è una nuova vittima di COVID-19. Si tratta di Alì, storica figura, nota a tutti nel centro storico, grazie al suo negozio “Bazar Handala”. L’uomo era infatti ricoverato in terapia intensiva al Cotugno di Napoli. Purtroppo, secondo quanto riportato oggi da ilmeridianonews.it, le sue condizioni si sono aggravate dopo 7 giorni ed il Coronavirus ha avuto la meglio su di lui, portandolo alla morte.

La scomparsa del noto attivista palestinese ha rapidamente fatto il giro dei social. Il COVID-19 lo ha stroncato ed in tanti hanno voluto ricordarlo con dei messaggi di cordoglio sul web. Eccone alcuni:

“Il tuo sorriso sarà sempre con noi. Ricordiamo sempre la tua grande forza e l’amore per la tua “Palestina”. Ciao compagno Ali.
I tuoi compagni della Comunità palestinese della Campania.”
“Verrà il tempo del ricordo, verrà il tempo della lotta.
Ora è solo il tempo del dolore
Ciao Ali”.
Dunque il Coronavirus continua a colpire. I casi di contagio in Campania restano alti e preoccupanti, con il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca che minaccia progressive chiusure in caso di ulteriore aumento delle infezioni.
NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA,ATTUALITA’ E CALCIO NAPOLI. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “COVID-19: VACCINO NON PRIMA DELLA PRIMAVERA 2022. QUESTO INVERNO SARA’ DIFFICILE”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.