Vomero, Fatima è scomparsa nel nulla da ieri
E' stata avvistata per l'ultima volta mentre si allontanava dal Vomero, zona Liceo Pansini, alle 11.30 della giornata di ieri. Aiutateci a ritrovarla.
Di Fatima non si sa più nulla dalle 11.30 delle giornata di ieri, 7 marzo, 2024, mentre si allontanava dal Vomero, zona Liceo Pansini: è scomparsa. Familiari e amici in queste ore hanno lanciato una serie di appelli su Facebook. Ecco quanto hanno scritto.
Vomero, Fatima è scomparsa nel nulla: l’appello sui social
Come si diceva, Fatima è stata vista per l’ultima volta alle 11.30 mentre si allontanava dal Vomero, zona Liceo Pansini, nella giornata di ieri. Familiari e amici hanno lanciato un appello sui gruppi Facebook. Di seguito l’appello:
“Fatima da ieri non dà più sue notizie. Si è allontanata dal Vomero zona Liceo Pansini alle 11.30. E’ vestita con giubbotto corto beige chiaro con bordi di pelliccia chiari, pantalone nero con tasconi laterali, scarpe sportive beige chiare Balenciaga. Non ha borsa, non ha cellulare, ha solo carta di identità e tessera sanitaria. Aiutateci a ritrovarla!”
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, Sergio, 15 anni, scomparso da 2 giorni: l’appello della madre
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, asilo abusivo in una casa: 9 bambini in 25 metri quadrati
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, scontro tra auto e scooter: 21enne gravissimo al Cardarelli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, 44enne ruba all’interno di una banca a via Toledo: arrestato