Vomero, paura in un asilo: uomo entra con un coltello
Paura in un asilo al Vomero: un uomo è entrato all'interno delle aule armato di coltello. Chiamano la Polizia ma lui riesce a scappare
Vomero – Ieri mattina, si è verificato un momento di tensione all’interno di un asilo situato nel quartiere Vomero di Napoli. Durante l’orario di ingresso dei bambini, un individuo sconosciuto è riuscito a eludere i controlli esterni e ha fatto il suo ingresso in una delle aule dell’istituto. Alcuni rapporti suggeriscono che quest’uomo abbia cercato di parlare con il dirigente scolastico, ma è stato fermato e allontanato dal personale addetto alla vigilanza.
A darne notizia sono i colleghi di FanPage.it.
Paura in un asilo al Vomero
Questo incidente, avvenuto ieri mattina, è stato riportato da Fanpage ed è avvenuto presso l’Istituto Comprensivo “Ignazio di Loyola”. Il dirigente scolastico ha immediatamente informato le autorità, presentando una denuncia contro l’individuo, il quale, però, è riuscito a scomparire senza rivelare la sua identità. Alcuni testimoni hanno suggerito che potesse essere armato di un coltello, anche se questa circostanza al momento non è stata confermata.
Le forze dell’ordine sono attualmente impegnate nelle indagini per fare luce su quanto accaduto. Sarà fondamentale stabilire come l’individuo sia riuscito a entrare nella scuola senza autorizzazione, soprattutto considerando la presenza dei bambini, e quali fossero le sue reali intenzioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Giugliano, 17enne in scooter investe agente: non si era fermato all’alt
ARTICOLO PRECEDENTE
Giugliano, 17enne in scooter investe agente: non si era fermato all’alt
ARTICOLO SUCCESSIVO