Vomero-Arenella: istituito servizio a domicilio spesa e medicinali
Emergenza Coronavirus, al via il servizio consegne a domicilio di spesa alimentare e farmaci nel territorio della V Municipalità
Vomero-Arenella, emergenza Coronavirus: istituito il servizio consegne a domicilio di spesa alimentare e medicinali all’interno del territorio della Municipalità 5.
Il servizio attivo da oggi nei limiti del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 9 marzo e delle Ordinanze Regionali è volto al supporto alle persone anziane e non autosufficienti in questo momento di emergenza nazionale ed è curato dall’Agenzia di Cittadinanza della Municipalità 5.
A darcene notizia è il Consigliere Municipale Mauro Morelli: “E’ un bene che arrivi questo servizio in un momento così delicato, come Sinistra siamo soddisfatti dell’adozione del provvedimento. Nelle ultime sedute della Commissione Politiche Sociali avevamo conferito alla Presidente della stessa, Cinzia del Giudice, il mandato a chiedere la disponibilità dell’agenzia di cittadinanza per poter alleviare le difficoltà degli anziani del quartiere.”
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento