15 Ottobre 2019

Volotea annuncia la nuova base a Napoli

controlli capodichino

La compagnia aerea low cost Volotea annuncia l’apertura della nuova base a Napoli per il 2020. L’aeroporto di Capodichino diventerà il primo scalo italiano della compagnia

Grosse novità per l’aeroporto di Capodichino. La compagnia aerea low cost Volotea annuncia che dal 2020 Napoli sarà nuova base di scalo. Annunciati 60 nuovi posti di lavoro e 22 nuove rotte, tra cui uno scalo esclusivo per Alicante. A Napoli trova spazio la più grande offerta della compagnia, che vede nella città partenopea il più grande scalo dell’azienda.

La novità è stata annunciata, secondo quanto riportato da Il Mattino, durante la conferenza stampa a cui hanno partecipato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore della compagnia aerea, hanno partecipato Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di Gesac, la società che gestisce l’aeroporto, Corrado Matera, assessore regionale allo sviluppo e promozione del turismo e Mario Calabrese, assessore del Comune di Napoli delegato alle infrastrutture e ai trasporti.

Il presidente dell’azienda Muñoz ha dichiarato di credere nelle potenzialità di un territorio come quello di Napoli. Sarà effettivamente un’opportunità grandissima per l’aeroporto della nostra città quella di aumentare ulteriormente il numero di passeggeri, che negli ultimi anni è aumentato a dismisura. Napoli si aggiunge come base ad altre città italiane quali Palermo, Verona, Venezia, Genova e Cagliari.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.