Incidente nel napoletano, scontro violento tra due auto

incidente
FOTO: napolitoday.it

Giugliano, terribile incidente sulla circumvallazione: un’auto ad alta velocità travolge altre due auto tra cui una  era in panne

GIUGLIANOViolento impatto sulla Circumvallazione in Via San Francesco a Patria verso le 13,00 di oggi. Le auto coinvolte nell’incidente sono state tre, una delle quali era in panne ed è stata praticamente travolta.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, e sulla base di quanto riportato dai colleghi de Il Meridiano News, l’auto travolta era ferma a causa di un guasto  e in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

D’improvviso sarebbe stata sopraggiunta a forte velocità da un’altra auto che l’avrebbe completamente travolta, sbalzandola al centro della strada.

A bordo dell’auto che viaggiava ad alta velocità c’erano dei rom. L’impatto è stato talmente forte da causare il ferimento di un ragazzino di 13 anni, subito soccorso e trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giuliano.

Fortunatamente per il ragazzo nulla di grave e, dopo aver ricevuto i dovuti soccorsi,  è stato dichiarato dai medici fuori pericolo.

I poliziotti, che stanno svolgendo le indagini sull’incidente, hanno posto sotto sequestro l’auto su cui viaggiavano i rom perché dai controlli sarebbe risultata priva di un contratto assicurativo.

Dalle indagini svolte dagli agenti si risalirà all’esatta dinamica dell’incidente e alle rispettive responsabilità.