Volla, controlli anti assembramenti e anti abusivismo da parte della Polizia
Non solo Covid. A Volla, controlli antiassembramento e antiabusivismo da parte della Polizia Locale capitanata da Formisano
VOLLA – Settimana di intensificazione controlli antiassembramento, di controlli commerciali e di controlli edilizi della Polizia Locale di Volla capitanata dal Ten. Col. Giuseppe Dott. Formisano
Numerosi i controlli antimovida effettuati soprattutto dopo le ore 18.00 nei confronti dei minori che si assembravano nei punti centrali della Città con identificazione degli stessi e consegna ai genitori. Circa 90 le persone ed i veicoli controllati ed identificate.
Nel campo del controllo per l’antiabusivismo commerciale controllate circa 40 attività commerciali con irrogazione sanzione per occupazione di suolo pubblico per violazione dell’art. 20 del codice della strada che sanziona l’occupazione di suolo pubblico senza autorizzazione.
Anche nel campo del controllo contro l’ abusivismo edilizio il personale della Polizia Locale sempre agli ordini del Ten. Col. Giuseppe Dott. Formisano ha provveduto ad effettuare diversi controlli ed ha provveduto ad informare ai sensi dell’art. 347 cpp la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola una persona che aveva provveduto a trasformare una parte del porticato di proprietà del Comune con la chiusura in muratura ricavandone un vano. La stessa persona era già stata denunciata in passato per occupazione abusiva di area, sempre di proprietà del Comune, da questo Comando alla Procura di Nola e segnalata all’Ufficio patrimonio per il seguito di competenza.
LEGGI ANCHE: Tragedia in Campania, precipita dal balcone di casa: muore a 47 anni
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
Orsato e la mancata espulsione di Pjanic: ferita aperta per il Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento