27 Marzo 2023

Volla, arrestati due fratelli. Ecco cosa è accaduto

Volla, arrestati due fratelli nella nottata di oggi. Ecco che cosa è accaduto e chi sono i soggetti tratti in arresto dalle forze armate

volla

Volla – Questa notte gli agenti della Squadra Mobile e personale della Guardia di Finanza hanno effettuato un controllo nel noto comune a pochi passi dal Vesuvio a seguito di un’indagine che andva avanti da tempo. Nello specifico, i poliziotti si sono introdotti presso un immobile dato in uso a due fratelli ed hanno rinvenuto in quel loco 52 imballaggi contenenti 619 kg di hashish

I due, napoletani di 47 e 55 anni, sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Al momento non sono state diffuse le generalità dei due fratelli. Seguiranno ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nel corso dei prossimi giorni.

Non solo “Volla, fratelli finiscono in manette per droga”, forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della città di Napoli ” F U O R I G R O T T A : A G G R E D I S C E P O L I Z I O T T I : A R R E S T A T O U N U O M O “

Vuoi supportare la nostra attività con un semplice click? Segui anche tu Napoli zon sulla pagina Facebook ufficiale ( C L I C K H E R E )