Vivienne Westwood e l’amore per il MANN
Sulla pagina Instagram della famosa stilista britannica Vivienne Westwood le foto dei capolavori artistici del Museo Archeologico di Napoli
Anche Vivienne Westwood ama Napoli. La stilista britannica ha postato sulla sua pagina Instagram le foto delle collezioni del MANN, il Museo Archeologico Nazionale di Napoli. La donna è un’icona della haute couture, nota per le sue collezioni eccentriche ed anticonformiste.
In particolare, la punk-rocker della moda ha pubblicato le fotografie che Luigi Spina ha fatto nei suoi anni di ricerca dei capolavori del MANN, come spiega ANSA Campania. Queste foto fanno parte della sua campagna digitale #MirrorTheWorld.
Mirror the World è il mantra di Vivienne Westwood, che vuole far conoscere le meraviglie del mondo attraverso l’arte e la cultura. Per tale motivo, in un momento in cui è difficile andare alla scoperta del mondo, l’indossatrice ha lanciato una campagna alla quale hanno aderito diversi intellettuali ed artisti. Tutti uniti per mostrarci la bellezza del nostro pianeta, quando il Coronavirus ci impedisce di vederle ad occhio nudo.
“Siamo stati felici di aderire al progetto digitale #MirrorThe World, creato da Vivienne Westwood, che Luigi Spina definisce una donna straordinaria. “Con la sua creatività, si batte da tempo contro il cambiamento climatico e per i consumi etici” ha dichiarato ad ANSA Campania.
Tra le foto pubblicate dalla Diva postmoderna, il Doriforo, l’Antinoo e gli oggetti della vita quotidiana degli abitanti delle città vesuviane nell’antichità.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Prostituta aggredisce un “cliente” che non ha pagato per la prestazione sessuale
Lascia un commento