Vittorio Sgarbi da Serena Autieri: lacrime per la sua battaglia contro il cancro e…
Un Vittorio Sgarbi inedito a “Dedicato”, il programma condotto da Serena Autieri e Gigi Marzullo. Commozione per il cancro e i genitori
Vittorio Sgarbi lo abbiamo visto in tutte le salse: conduttore televisivo, critico d’arte, politico. Lo abbiamo visto anche in tutti gli stati d’animo, dall’allegria ironica all’incontrollabile rabbia che ha portato a diverse scenette molto conosciute – da “Capra, Capra!” alla più recente espulsione dalla Camera dei Deputati. Ma raramente lo abbiamo visto commosso. È quello che è successo ieri in una puntata di Dedicato, salotto televisivo condotto dall’attrice e showgirl napoletana Serena Autieri e co-condotto dal giornalista avellinese Gigi Marzullo.
Come riporta Il Corriere dell’Umbria, Sgarbi ha parlato della sua battaglia – vinta – contro un brutto tumore. “Non ho avuto mai paura, ma ho affrontato la malattia con determinazione. È stata dura ma si può guarire” ha dichiarato, visibilmente emozionato. Alla domanda seguente della Autieri, che gli ha chiesto cosa lo emozionasse, Sgarbi ha risposto di aver pensato ai suoi genitori.
“Mi commuovono i buoni sentimenti. I miei genitori che non ci sono più, l’amore puro. Le cose che emozionano tutti. Ed è qui che scende anche qualche lacrima, inattesa per un personaggio come lui e forse pure per questo ancor più toccanti” ha affermato. Parole che pochi si sarebbero aspettati da un uomo apparentemente burbero come il critico d’arte.
Ma Serena Autieri è stata chiara: “Volevo che uscisse un’immagine inedita di Sgarbi” ha dichiarato, rivelando che il personaggio televisivo, attualmente sindaco di Sutri (VT), sarà ospite anche la prossima settimana.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sangiovanni e Aka7even insieme a Sanremo 2022? L’indiscrezione
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento