7 Agosto 2021

Gina Marie Vite al Limite: morta a soli 30 anni

fonte: Trending News

Gina Marie Vite Al limite

Gina Marie Vite al Limite: morta a soli 30 anni. Aveva un sogno: aprire una scuola di danza per bambini disabili

Gina Marie Krasley, protagonista dell’edizione 2020 del reality Vite al Limite, è morta all’età di soli 30 anni, come riporta la testata Il Messaggero.

La donna aveva partecipato al programma nel tentativo di avviare un percorso di dimagrimento, condividendo con gli spettatori parte della sua storia e delle sue difficoltà.

Aveva difatti trovato rifugio nel cibo dopo aver subito abusi fisici e verbali da parte del padre e aveva spesso raccontato i disagi che i 270 kili di peso le creavano.

Gina Marie raccontava anche il suo vivere quotidiano con la moglie Beth e le difficoltà provate nella sua condizione di obesità.

La ragazza aveva un sogno nel cassetto: aprire una scuola di danza per bambini disabili. Il ballo, difatti, era la sua più grande passione. Non perdeva mai occasione per condividere con i suoi seguaci coreografie e momenti artistici e diffondeva l’idea che la danza non ha peso, nè taglia.

TLC, la casa che produce il programma Vite al Limite, ha condiviso un messaggio in ricordo di Gina Marie, che recita:

TLC è profondamente addolorata per la perdita di Gina Krasley, che aveva condiviso il suo percorso di dimagrimento in Vite al Limite. I nostri pensieri e le nostre preghiere in questo momento difficile vanno alla sua famiglia. ”

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.