Vittorio Feltri scandaloso:”Invidio i Napoletani, hanno avuto solo il colera”
Vittorio Feltri di nuovo contro Napoli: scrive sui social di essere invidioso perchè i napoletani non hanno il coronavirus
E’ sempre stato un giornalista sopra le righe e le sue affermazione hanno spesso fatto discutere. Il rispetto per le altre persone però è un’altra cosa e Vittorio Feltri, molte volte, prende degli abbagli clamorosi.
Clamorose come la sua ultima esternazione sul suo profilo twitter ufficiale, dove si dice invidioso dei napoletani. Il perchè? Perchè i napoletani “hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona”.
Una gaffe se così vogliamo chiamarla che poco giustifica Feltri, reo di cadere sempre di stile su qualsivoglia argomento.
L’Italia, considerando i casi di contagio in aumentano, si appresta a vivere una situazione delicata in cui ogni cittadino deve sentirsi parte di un unico Pease, unito, rispettando il prossimo: il razzismo di Feltri è l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno.
Da Lombardo devo ammettere che invidio i napoletani che hanno avuto solo il colera, roba piccola in confronto al Corona.
— Vittorio Feltri (@vfeltri) February 21, 2020
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento