14 Aprile 2021

Vittima Covid a Napoli, Melito piange Pasquale

vittima

Ennesima vittima del Covid: Pasquale, di Melito di Napoli, non ce l’ha fatta a sconfiggere il virus

NAPOLIMelito piange l’ennesima vittima per Covid: a morire Pasquale Barretta di 70 anni. Aveva contratto il virus poco più di un mese fa.

Secondo quanto si apprende, l’uomo all’inizio era stato curato in casa ma, con il peggiorare delle sue condizioni di salute, i familiari erano stati costretti a ricoverarlo nella struttura ospedaliera.

Purtroppo, nonostante tutte le cure mediche, il quadro clinico di Pasquale è andato a peggiorare sempre di più fino al decesso avvenuto nelle scorse ore.

Pasquale Barretta era un uomo molto conosciuto tra la comunità melitese in quanto sia lui che il figlio, Giovanni, sono sempre stati impegnati in politica.

Si è svolta questa mattina presso il cimitero comunale la cerimonia liturgica, secondo quanto previsto dal vigente Dpcm.

Purtroppo, nonostante la campagna vaccinale stia proseguendo con una certa velocità, in Campania è ancora alto il numero di contagi. Secondo il bollettino ufficiale di ieri, infatti, erano 1.627 i contagiati. Di questi, ben 554 sono risultati sintomatici.

 

FONTE: InterNapoli.it

 

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.