14 Aprile 2021

Puntata UED 14 Aprile, ecco cosa è accaduto: Samantha protagonista

Puntata Uomini E Donne 10 Maggio

Puntata UED 14 Aprile, ecco cosa è accaduto oggi in studio: tutte le esterne dei Tronisti. Giacomo fa piangere la sua corteggiatrice Carolina

PUNTATA UED 14 APRILE TUTTE LE ESTERNE DEI TRONISTI E DELLE DAME DEL TRONO OVER- Si è da poco conclusa la Puntata di Uomini e Donne. Nel pomeriggio del Programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 non sono mancate le emozioni. Protagonisti a centro studio sono infatti stati Giacomo e Samantha Curcio. Il Tronista ha chiarito con la sua corteggiatrice Carolina, che voleva che lui andasse da lei mentre piangeva. Samantha è invece uscita in esterna con Boghdan e Alessio. Con quest’ultimo la bella Tronista ha avuto un diverbio in esterna, come successo anche in studio qualche giorno fa. Con l’altro corteggiatore invece Samantha si è trovata meglio nell’uscita. Boghdan le ha anche regalato un libro che ha letto e la Tronista lo ha abbracciato.

New entry nel pomeriggio di CANALE 5: nel programma di Maria De Filippi arrivano Alice per Nicola e Andrea per Angela. “Sirius” accetta di buon grado la conoscenza con la 26enne

Nella Puntata di oggi inoltre a Uomini e Donne è arrivata la 26enne Alice. La ragazza si è presentata a Nicola, noto a tutti come “Sirius” e ha chiesto una conoscenza al Cavaliere 25enne. Il marinaio ha accettato con piacere di iniziare la frequentazione con la giovane universitaria. Nella nuova conoscenza di Sirius è intervenuta anche la sua storica vecchia fiamma, Gemma Galgani. Da lì è nato un siparietto tra la dama torinese, Nicola e Alice. I tre hanno praticamente organizzato una cena nella quale la donna preparerà dei piatti per la giovane coppia.

Infine, nella Puntata di UED appena conclusa i telespettatori hanno potuto vedere Angela a centro studio. La donna, che aveva avuto un acceso dibattito con Armando Incarnato nei giorni scorsi, ha chiesto scusa a Maria De Filippi e al pubblico per la sua aggressività. Per lei oggi è arrivato a UED Andrea. L’uomo, 53enne, originario di Bolzano, si è presentato alla Dama e le ha chiesto se le potesse interessare una conoscenza. Angela ha ringraziato Andrea per i numerosi complimenti e per le belle parole e ha deciso di accettare la sua corte. I due inizieranno dunque a conoscersi all’interno del programma nei prossimi giorni.

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “PUNTATA UED 13 APRILE, ECCO COSA E’ ACCADUTO: MASSIMILIANO PROTAGONISTA”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.