15 Luglio 2016

Vis Afragolese, ufficiale l’innesto di Borrelli

afragolese

Mercato in fermento per la neo promossa Vis Afragolese che “scippa” un giocatore del Nola. Ottimo innesto in vista della nuova esperienza in Eccellenza

[ads1]

Mercato in fermento per la neo promossa Vis Afragolese che “scippa” un giocatore del Nola. Ottimo innesto in vista della nuova esperienza in Eccellenza. Con questo acquisto bianconero, la Vis Afragolese infoltisce la sua rosa di qualità.

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di aver ingaggiato, per la stagione sportiva 2016-2017, il calciatore Luca Borrelli. Classe 1989, l’attaccante proviene dal Nola, dove ha messo a segno 19 reti raggiungendo il traguardo della promozione in Eccellenza. In carriera, Borrelli, prodotto del settore giovanile del Napoli, ha vestito le maglie di Nocerina e Scafatese in C, quelle di Sapri, Sant’Antonio Abate, Puteolana Internapoli, Savoia e Cavese in D, quelle di Ctl Campania, Procida e Gragnano in Eccellenza: con quest’ultima squadra, Luca Borrelli, nella stagione 2014-2015, ha vinto il campionato di Eccellenza insieme a Pasquale Carotenuto e Vincenzo Di Ruocco.

Queste le sue prime parole da neo attaccante rossoblù: “Sono davvero felice di essere venuto ad Afragola, l’Afragolese rappresenta per me un punto d’arrivo importante. È una piazza calorosa e ambita, non nascondo che era mio desiderio vestire la maglia rossoblù. Ringrazio la società che mi ha permesso di abbracciare un progetto ambizioso e interessante, non vedo l’ora di scendere in campo e regalare infinite gioie a questa società, a questa città ed a tutto il popolo rossoblù”.