Il Savoia abbraccia Esposito e De Rosa

Savoia

Il Savoia si sta muovendo moltissimo sul fronte mercato. L’obiettivo è tornare nel calcio che conta grazie ad acquisti di rilevanza

Il Savoia si sta muovendo moltissimo sul fronte mercato. L’obiettivo è tornare nel calcio che conta grazie ad acquisti di rilevanza. Sicuramente gli oplontini ci faranno divertire durante la prossima stazione

L’Asd Oplonti Pro Savoia comunica a tutti gli organi di informazione di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante Gennaro Esposito, classe ’84, che nella prima trance della passata stagione è stato in forza al Taranto in serie D, totalizzando 11 presenze e 2 gol per poi concludere l’anno con l’Herculaneum  e festeggiare la vittoria del campionato di Eccellenza con 14 presenze ed 8 gol. Cresciuto nel vivaio del Napoli con il quale ha collezionato un presenza in serie B e in C1, vanta molteplici presenze in serie D e in C2 con la maglia del Vico Equense, Vigor Lamezia, Benevento Cavese, Cassino.

Dopo l’ufficializzazione di Guarro, Gallo e Blasio arriva alla coorte di mister Fabiano un altro pezzo da novanta: Claudio De Rosa.

Classe ’81 natio di Cava dei Tirreni con un curriculum di tutto vanto. 351 sono le presenze spalmabili dalla serie C1 all’Eccellenza, condite da ben 120 reti con le maglie della Battipagliese, Foggia, Nocerina, Aceranna, Terzigno, Città della Cava e Vico Equense. Volto già noto anche alla piazza torrese. Fece il proprio ingresso nel Savoia nel lontano 2009 con 4 reti, poi il ritorno per due anni di fila (dal 2006 al 2008)  in serie D totalizzando 16 gol. Nella passata stagione ha indossato la maglia della Cavese in serie D collezionando 14 reti.