Una Vis Afragolese giovane, dallo Sport Village al portiere Visone

afragolese

Una grande Vis Afragolese in vista del prossimo campionato di Eccellenza. In questi giorni sono arrivati molti giovani ad Afragola

Una grande Vis Afragolese in vista del prossimo campionato di Eccellenza. In questi giorni sono arrivati molti giovani ad Afragola, a comunicarlo è stata proprio la società con una serie di note ufficiali. La prima riguarda l’ingaggio del giovane portiere Visone:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di aver tesserato, in data odierna, il calciatore Michele Visone. Classe 1997, Visone è un portiere proveniente dal Pomigliano, con la quale ha disputato le ultime due stagioni in serie D collezionando 11 presenze.

La seconda nota, invece, fa riferimento all’acquisto di Giorgio Novelli:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di avere raggiunto l’accordo, in data odierna, con il calciatore Giorgio Novelli. 

 Classe 1998, Novelli è un terzino di piede sinistro proveniente dal Portici, dove ha disputato 30 gare di campionato in Eccellenza Campania. Nella stagione appena terminata, le sue prestazioni non sono rimaste inosservate: il calciatore, infatti, durante l’anno, è stato più volte convocato dalla Rappresentativa Campania LND.

Infine arriva l’accordo, forse più importante, con la scuola calcio Sport Village:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, dalla scuola calcio Sport Village, vincitrice nelle ultime due stagioni della categoria Allievi Regionali, i seguenti calciatori:

Luigi Cecere, anno 1999, Centrocampista;
Domenico Fammiano, anno1999, Centrocampista offensivo;
Massimiliano Tipaldi, anno 1999, esterno d’attacco.

La Società rossoblù ringrazia il Presidente dello Sport Village Annino Picascia ed il direttore sportivo della scuola calcio Maurizio Cauteruccio per la cordialità e la professionalità con la quale si è svolta l’operazione; ciò ha fatto sì che tra le due società nascesse sin da subitiun rapporto di collaborazione rivolto non solo al presente ma anche e soprattutto al futuro, tenendo in considerazione finale che lo Sport Village rappresenta una delle migliori realtà giovanili presenti sul territorio campano.