Una grande Vis Afragolese in vista del prossimo campionato di Eccellenza. In questi giorni sono arrivati molti giovani ad Afragola
[ads1]
Una grande Vis Afragolese in vista del prossimo campionato di Eccellenza. In questi giorni sono arrivati molti giovani ad Afragola, a comunicarlo è stata proprio la società con una serie di note ufficiali. La prima riguarda l’ingaggio del giovane portiere Visone:
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di aver tesserato, in data odierna, il calciatore Michele Visone. Classe 1997, Visone è un portiere proveniente dal Pomigliano, con la quale ha disputato le ultime due stagioni in serie D collezionando 11 presenze.
La seconda nota, invece, fa riferimento all’acquisto di Giorgio Novelli:
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di avere raggiunto l’accordo, in data odierna, con il calciatore Giorgio Novelli.
Classe 1998, Novelli è un terzino di piede sinistro proveniente dal Portici, dove ha disputato 30 gare di campionato in Eccellenza Campania. Nella stagione appena terminata, le sue prestazioni non sono rimaste inosservate: il calciatore, infatti, durante l’anno, è stato più volte convocato dalla Rappresentativa Campania LND.
Infine arriva l’accordo, forse più importante, con la scuola calcio Sport Village:
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Vis Afragolese 1944 comunica di aver acquistato, a titolo definitivo, dalla scuola calcio Sport Village, vincitrice nelle ultime due stagioni della categoria Allievi Regionali, i seguenti calciatori:
Luigi Cecere, anno 1999, Centrocampista;
Domenico Fammiano, anno1999, Centrocampista offensivo;
Massimiliano Tipaldi, anno 1999, esterno d’attacco.
La Società rossoblù ringrazia il Presidente dello Sport Village Annino Picascia ed il direttore sportivo della scuola calcio Maurizio Cauteruccio per la cordialità e la professionalità con la quale si è svolta l’operazione; ciò ha fatto sì che tra le due società nascesse sin da subitiun rapporto di collaborazione rivolto non solo al presente ma anche e soprattutto al futuro, tenendo in considerazione finale che lo Sport Village rappresenta una delle migliori realtà giovanili presenti sul territorio campano.
[ads2]