Vip in Campania, avvistato Leonardo Di Caprio a Pompei



Vip in Campania
fonte: ICrewPlay Cinema

Vip in Campania, l’attore statunitense di origini italiane Leonardo DiCaprio è stato avvistato negli Scavi archeologici di Pompei

Vip in Campania – Alcuni turisti nel parco archeologico di Pompei hanno affermato di aver avvistato l’attore statunitense Leonardo DiCaprio.

A darne notizia è il quotidiano Napoli Fanpage, che con una foto inedita testimonia la presenza del celebre attore americano di origini italiane.

Infatti DiCaprio avrebbe percorso gli scavi con l’ausilio di una guida e la protezione di un bodyguard. La visita sarebbe avvenuta prima della chiusura, sfruttando il basso afflusso di turisti che avrebbero potuto disturbarlo.

Il divo è arrivato in Italia la settimana scorsa per promuovere il film “C’era una volta a…Hollywood” assieme al regista Quentin Tarantino e alla collega Margot Robbie. In seguito si sarebbe spostato da Roma (luogo della premiere italiana) a Pompei per poter visitare gli Scavi archeologici.

La foto ritrae il presunto attore con una felpa, cappuccio alzato e shorts.

Inoltre il sito dedicato all’informazione cinematografica Movie Player riporta anche la notizia che DiCaprio abbia anche visitato, sempre in incognito e con le medesime modalità, gli Scavi di Ercolano.

Anche una fanpage su Instagram, leodicaprio3542, mostra le foto dell’attore a Pompei.

Non è la prima volta che un vip di Hollywood faccia una visita a Pompei, infatti anche l’attore Morgan Freeman decise di concedersi una giornata culturale nella cittadina vesuviana.

Leggi anche