Violenza tra le mura domestiche: denunciato il marito violento
Violenza tra le mura domestiche nel Comune Vesuviano di Torre del Greco: il marito picchiava la coniuge per estorcerle danaro utile all’acquisto di droga.
Violenza tra le mura domestiche a Torre del Greco- Nelle scorse ore nel Comune Vesuviano, si è verificato un ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche. Una donna subiva l’ira fisica di suo marito ogni qual volta si rifiutava di dargli danaro per comprare la droga. Il marito 46enne, ora a Poggioreale, è stato tratto in arresto dai Carabinieri della Stazione Capoluogo, alla guida del luogotentente Vincenzo Amitrano. Secondo quanto riportato dal Mattino, le forze dell’ordine giunte tempestivamente, hanno colto l’uomo proprio mentre aggrediva fisicamente la coniuge.
I carabinieri hanno così potuto constatare il tentativo di estorsione del marito e lo hanno immediatamente portato in commissariato. La donna invece, pare stia relativamente bene, sebbene abbia riportato varie lesioni: i medici infatti, le hanno valutate non troppo gravi e guaribili nel giro di pochi giorni.
La vittima, decisa a denunciare la violenza domestica subita, ha raccontato una realtà angosciante ma presumibile: non era la prima volta che veniva picchiata dal marito, poichè si rifiutava di dargli soldi. L’uomo dovrà rispondere alle accuse di tentata estorsione, maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento